giovedì 28 marzo 2019

Nuova maglia Sampdoria 2019 Quagliarella

Fabio Quagliarella (31 gennaio 1983 -) è un calciatore italiano che è un attaccante e attualmente gioca per la Sampdoria.


Ha giocato per squadre italiane a Torino, Sampdoria, Udinese e Napoli. È entrato a far parte della Juventus nel 2010 e ha vinto tre titoli di serie A. Non solo è stato selezionato per l'U21 e altre squadre giovanili in Italia, ma è stato anche selezionato per la squadra nazionale italiana. Ha segnato 6 gol in 25 presenze, ha partecipato alla Coppa Europa del 2008 ed è stato selezionato da Lippi per il 2010. Coppa del Mondo.


Anche se la sua efficienza di carriera complessiva non è di alto livello e le prestazioni non sono stabili, ma quando la situazione è buona, ha segnato alcune ondate mondiali di volta in volta. In passato, ha sparato un proiettile di 40 yard e ha sparato al portiere avversario vicino al cerchio centrale.


Inoltre, nel terzo turno della partita di Serie A del 18-19 contro il Napoli nel terzo round della partita, ha preso la carta giusta e è saltato in rete con il tallone, diventando uno degli obiettivi più brillanti in Serie A stagione.


Il miglior club al mondo merita la migliore maglia, e ora ce l'hanno! Questa è l'esatta maglia da calcio che indosserai sul campo quest'anno!


Il design della nuova maglia Sampdoria 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento