domenica 28 giugno 2020

Nuova maglia Anderlecht 2020 2021 seconda

RSC Anderlecht, una delle più grandi e importanti squadre di calcio del Belgio, ha presentato i suoi magliette calcio per la stagione 2020-21 della Jupiler Pro League in quello che sarà il suo secondo anno con il marchio spagnolo Joma, che quest'anno ha deciso di aiutare ambiente facendo queste uniformi da plastica riciclata.


RSCA avrà anche due nuovi marchi come sponsor della maglia in questa stagione: DVV Insurance sulla maglia di casa e Candriam sulla maglia ospite. Il duo, che guadagnerà Anderlecht da qualche parte nell'intervallo di 4-5 milioni di euro insieme per stagione, sostituirà il BNP Paribas di lunga data sul davanti della maglia.


La nuova maglia Anderlecht 2020 2021 seconda porta il solito colore bianco con scollo a V che porta uno stile diverso, con bordi viola solo su un lato. Lo stesso stile si ripete sui bordi delle maniche, con lati opposti.


Lo scudo del club è applicato sul lato sinistro, mentre i loghi di Joma sono applicati in viola. La sponsorizzazione principale è ora di Candriam.


Lo "skyline" della capitale belga appare sul davanti e l'iride, simbolo della città di Bruxelles, sul retro sotto il colletto.


Shorts bianchi e calzini completano maglie da calcio da trasferta Anderlecht 20-21.

Nessun commento:

Posta un commento