giovedì 19 settembre 2019

Maglia PSG 2020 prima

Il lancio della nuova maglia arriva due giorni dopo l'annuncio del rinnovo tra le parti e celebra i 30 anni della partnership che esiste dal 1989.


La nuova maglia PSG 2020 prima è ancora una volta prevalentemente "blu notte", con il bianco usato per i marchi Swoosh. Al centro della parte anteriore del maglia si trova una banda rosso-bianca-rossa che è molto vicina al tradizionale stile "Hechter" per il quale un tempo il club era famoso.


Il colletto segue il modello Nike della scorsa stagione, con il nastro sul retro del collo tutto rosso. L'applicazione del nome e del numero dei giocatori diventa bianca nella regione posteriore, un colore che appare anche sullo swoosh di Nike.


Viene lasciato uno spazio nel mezzo della striscia per fare spazio alla stampa "All - Accor Live Limitless sponsor" sulla parte anteriore della maglia della casa PSG 2019-2020, che è abbastanza grande.


Shorts e calzini blu scuro completano maglie calcio online PSG 2020.


Per commemorare il lancio, Paris Saint-Germain ospiterà un'importante caccia al tesoro in quattro città del mondo, Parigi, New York, Shanghai e San Paolo.


Nessun commento:

Posta un commento