Nel caso di Cerezo, l'ispirazione viene dalla struttura della torre di osservazione, uno dei simboli della città di Osaka.
Il marchio tedesco Puma, responsabile dell'elaborazione delle divise Sakura per un altro anno, ha preparato un abbigliamento che rispetta il tradizionale colore rosa accompagnato dal solito blu scuro come colore secondario; in una grafica artistica ispirata alla sublimata torre Tsutenkaku lungo l'intero tessuto della parte anteriore mentre le maniche sono dipinte di blu.
La seconda maglia Cerezo Osaka 2020 ha lo stesso stile del kit principale ma è prevalentemente bianca sia sul corpo del mantello che sulle maniche.
Inoltre è stata presentata una maglia Cerezo Osaka portieri che ha il colore nero predominante con le stesse trame viste nella maglia di riserva, con la struttura della torre e la silhouette della mascotte sul lato sinistro del torace, applicate in linee grigio chiaro.
Il colletto è nero mentre sulle spalle sono visibili dettagli rosa. Pantaloncini e calze nere completano la principale maglie poco prezzo Cerezo Osaka.
Nessun commento:
Posta un commento