giovedì 12 dicembre 2019

Neymar interpreta il PSG che batte il Galatasaray in Champions League

Il Paris Saint-Germain ha celebrato un gol contro il Galatasaray nell'ultima giornata del Gruppo A della Champions League. Hanno vinto con un punteggio di 5-0.


I campioni di Francia hanno cinque punti di vantaggio sul Real Madrid sotto di loro. PSG e Madrid sono passati agli ultimi 16 come rappresentanti del Gruppo A.


Il PSG, che si è già assicurato di qualificarsi per le fasi a eliminazione diretta come il top del Gruppo A, ha continuato a giocare a Kylian Mbappe e Neymar sin dai primi minuti della partita. Sembrano pressanti sin dai primi minuti della lotta.


Gli attacchi sono continuati da PSG a compimento al 32 ° minuto. A partire dall'esca rivoluzionaria di Neymar, Mbappe con la sua velocità riesce a pugnalare nell'area di rigore.


La velocità della palla non è stata raggiunta da Muslera, quindi il punteggio è cambiato in 2-0 per la superiorità di Le Parisiens. Il vantaggio di questi due obiettivi del PSG è durato fino al completamento del primo tempo.


Il secondo tempo non è nemmeno di un minuto, PSG in trasferta 3-0. La collaborazione di Mbappe e Neymar è tornata all'incubo dei visitatori.


Mbappe che non è sorvegliato è in grado di battere in astuzia Muslera. Il PSG resta a 4-0 di distanza.


Gli uomini di Thomas Tuchel hanno chiuso la partita con una vittoria per 5-0 dopo che Edinson Cavani ha segnato un rigore all'83 ° minuto. L'arbitro ha indicato il punto dopo che Mbappe è stato violato da Ryan Donk.


Nessun commento:

Posta un commento