mercoledì 22 gennaio 2020

Maglie Calcio Nantes 2020

Martedì scorso, l'FC Nantes, l'ultima squadra difesa dall'attaccante Emiliano Sala, ha annunciato che onorerà il giocatore durante la partita contro il Bordeaux il 26 gennaio, indossando una maglia argentina durante il riscaldamento.


Basato sul design dell'attuale maglia Nantes prima, è dipinto di bianco e azzurro per onorare il sogno di Emiliano di indossare i colori della sua selezione un giorno.


siti maglie calcio Nantes in onore dell'atleta argentino sarà venduto nel negozio ufficiale di Nantes e tutto il profitto andrà alle due squadre che compongono il giocatore, San Martín de Progreso e Proyecto Crecer. Sala è diventato professionista in Francia per il Bordeaux ed è arrivato a Nantes nel 2015, giocando 133 partite e segnando 48 gol.


L'omaggio mira a ricordare un anno della partenza dell'atleta, che è morto esattamente un anno fa, il 21 gennaio 2019, quando il suo aereo, che stava andando in Inghilterra, è scomparso nel Canale della Manica. Difenderebbe Cardiff City in Premier League.


Nessun commento:

Posta un commento