martedì 5 maggio 2020

PSG | Nuova Maglia Mbappé 2020

Mbappe è un calciatore francese che è un attaccante. Attualmente gioca per la Ligue 1 Paris Saint-Germain. È stato selezionato come il miglior giocatore del calcio mondiale dopo l'era in cui i due principali giocatori Wang Meisi e Ronaldo sono stati monopolizzati per molti anni da più media e stelle del calcio.


Mbappé ha iniziato la sua carriera da senior con il Ligue 1 club Monaco, dove ha fatto il suo debutto professionale nel 2015, a 16 anni. Nel 2017, ha firmato un contratto iniziale per i rivali della lega Paris Saint-Germain, che è stato reso permanente nel 2018 con un trasferimento di valore € 180 milioni, rendendolo il secondo giocatore più costoso e l'adolescente più costoso di sempre.


A livello internazionale, Mbappé ha fatto il suo debutto senior per la Francia nel 2017, a 18 anni. Alla Coppa del Mondo FIFA 2018, Mbappé è diventato il più giovane giocatore francese a segnare in Coppa del Mondo, ed è diventato il secondo adolescente, dopo Pelé, a segnare in una finale di Coppa del mondo.


Con PSG, Mbappé ha vinto tre titoli della Ligue 1, una Coupe de France, due volte capocannoniere della Ligue 1 due volte, vinto il giocatore dell'anno della Ligue 1 ed è il settimo marcatore più alto nella storia del club.


Mbappé è stato descritto da Arsène Wenger come un "enorme talento calcistico" che "ha somiglianze con Thierry Henry".


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova maglia PSG 2020 2021. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Nessun commento:

Posta un commento