Con un live su Instagram a cui hanno partecipato giocatori e leggende del club, San Paolo ha presentato la sua maglia sostitutiva 2020/21, che accompagnerà il proprietario rivelato a marzo.
La nuova maglia Sao Paulo 2020 2021 seconda Tricolor per la stagione porta le tradizionali strisce rosse e nere separate da linee bianche, ma questa volta il modello porta dettagli spazzolati.
Il colletto è a V in rosso, un colore che si vede anche sulle maniche e sulla maggior parte della parte posteriore, che porta solo le strisce sul fondo.
Lo scudo con i suoi colori ufficiali sembra occupare un posto sul petto a sinistra, con il logo del marchio tedesco sulla destra applicato in bianco con un bordo nero.
Le maniche e gran parte della schiena sono dipinte di rosso, con il design tricolore ripetuto nella parte inferiore. Le tre strisce si trovano sui lati.
Pantaloncini e calze nere completeranno magliette Calcio Sao Paulo 20 21 per i giochi come visitatori del Tricolore, che debutterà solo quando il calcio tornerà dopo l'interruzione a causa della pandemia di Covid-19, purtroppo ancora imprevista.
Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/sao-paulo-c-286_54.html
Nessun commento:
Posta un commento