giovedì 16 maggio 2019

Maglia Real Madrid 2019 2020 Carvajal

Daniel Carvajal è nato a Leganes, in Spagna, l'11 gennaio 1992. È terzino destro e gioca per il Real Madrid Football Club.


Come difensore locale, la carriera di Carvajal è iniziata con il campo di addestramento giovanile del Real Madrid, ed è stato molto apprezzato per la sua velocità e calma nella sua posizione.


Nel 2012 si è trasferito a Leverkusen, dove ha dimostrato le sue abilità difensive e di assistenza. A causa della sua eccezionale prestazione in Bundesliga, Carvajal è tornato al Real Madrid per unirsi alla prima squadra a luglio 2013.


A partire dal 27 maggio 2018, Carvajal ha aiutato il Real Madrid a vincere 1 titolo La Liga, 4 titoli Champions League, 1 King's Cup, 1 Supercoppa spagnola, 3 Supercoppe europee e 3 volte nel mondo. Campione di Coppa.


Per la squadra nazionale, Carvajal ha vinto il Campionato europeo giovanile due volte con la Nazionale spagnola dei giovani ed è stato selezionato per la prima volta nella nazionale spagnola nel 2014. Nel 2018, Carvajal si è unito ai mondiali in Russia nel 2018.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Il design della maglia Real Madrid poco prezzo è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento