mercoledì 8 maggio 2019

Messi e il ruolo principale di Barcellona

Il Liverpool ha battuto il Barcellona per 4-0 e li ha eliminati nelle semifinali di Champions League. Anche se sono caduti da 3 a 0 nella gara di andata giocata in Spagna, la squadra inglese ha avuto un ritorno epico ed è finalista della Champions League.


Nel bel mezzo della sorpresa che ha causato l'eliminazione storica, Lionel Messi e Dembélé sono stati due dei temi più discussi sui social network per l'incredibile obiettivo che ha mancato le prime frances nell'ultima partita dell'andata e la frase premonitrice di " La Pulga "dopo l'incontro.


I gesti dei lamenti erano automatici. Messi non poteva crederci e il francese è andato a tirarlo su di morale per farlo uscire dalla trance. Qualche minuto più tardi, dal campo Camp Nou stesso, "La Pulga" si pentì di nuovo e lasciò una frase premonitrice che anticipava la debacle di Anfield.


Nemmeno i suoi compagni di squadra erano bravi nella definizione. In effetti, Messi ha dato tre assist chiare, che Barcellona non sapeva come usare. A 17 minuti, ha frequentato Coutinho con precisione; a 48 anni, ha dato in taglio per Jordi Alba; e al 5 'del secondo tempo, in un momento decisivo della partita (il Liverpool ha vinto ancora 1-0), la "Flea" ha assistito Suarez. In tutti e tre i casi Alisson ha evitato l'obiettivo.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia Barcellona 2019 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento