Isco è nato il 21 aprile 1992 a Benalmadena, in Spagna. È un calciatore professionista in Spagna. Attualmente sta giocando per la squadra di calcio del Real Madrid nella Liga.
Tecnologia, velocità e immaginazione sono le qualità di Isco come top centrocampista. Il suo passaggio preciso e la sua straordinaria abilità hanno conquistato la Liga e ora appartiene al Bernabeu.
Ha portato Malaga alla stagione di maggior successo nella storia, segnando 5 assist e segnando 5 gol nella prima stagione. Nella seconda stagione, ha segnato 12 gol in 47 partite (9 gol in La Liga e 3 gol in Europa).
Aiuta il Málaga a entrare nei quarti di finale della Champions League, e il suo talento è rimasto impressionato dai campionati europei U-21 svoltisi in Israele. Ha segnato 3 reti ed è stato l'eroe del campionato spagnolo.
Il gioco di Isco è superbo e il sorpasso è eccellente, ma il più grande svantaggio è la palla appiccicosa. Gli piace prendere la palla e non è bravo a passare la palla velocemente. Pertanto, ha vissuto molti allenatori da quando si è unito al Real Madrid, e nessuno è disposto a dargli una posizione di partenza stabile.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Il design della maglia Real Madrid è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.
Nessun commento:
Posta un commento