domenica 28 giugno 2020

Nuova maglia Anderlecht 2020 2021 seconda

RSC Anderlecht, una delle più grandi e importanti squadre di calcio del Belgio, ha presentato i suoi magliette calcio per la stagione 2020-21 della Jupiler Pro League in quello che sarà il suo secondo anno con il marchio spagnolo Joma, che quest'anno ha deciso di aiutare ambiente facendo queste uniformi da plastica riciclata.


RSCA avrà anche due nuovi marchi come sponsor della maglia in questa stagione: DVV Insurance sulla maglia di casa e Candriam sulla maglia ospite. Il duo, che guadagnerà Anderlecht da qualche parte nell'intervallo di 4-5 milioni di euro insieme per stagione, sostituirà il BNP Paribas di lunga data sul davanti della maglia.


La nuova maglia Anderlecht 2020 2021 seconda porta il solito colore bianco con scollo a V che porta uno stile diverso, con bordi viola solo su un lato. Lo stesso stile si ripete sui bordi delle maniche, con lati opposti.


Lo scudo del club è applicato sul lato sinistro, mentre i loghi di Joma sono applicati in viola. La sponsorizzazione principale è ora di Candriam.


Lo "skyline" della capitale belga appare sul davanti e l'iride, simbolo della città di Bruxelles, sul retro sotto il colletto.


Shorts bianchi e calzini completano maglie da calcio da trasferta Anderlecht 20-21.

Maglie calcio Utah Royals 2020 2021 prima

Il Wasatch Mountain Cord è la fonte di ispirazione per la nuova maglia titolare dello Utah Royals FC, presentata solo un paio di notti fa. È realizzato da Nike e sarà indossato nella campagna 2020 NWSL (National Women's Soccer League).


Utah Royals FC è una squadra di calcio professionistica femminile americana con sede nel sobborgo di Salt Lake City di Sandy, nello Utah, che gioca nella National Women's Soccer League, la massima competizione del calcio femminile americano. Il club è stato istituito il 1 ° dicembre 2017 e ha iniziato la sua prima stagione professionale nel 2018.


Nell'ultima stagione della NWSL, la squadra ha concluso al 6 ° posto nella classifica generale, non riuscendo a qualificarsi per le semifinali.


La maglia da calcio Utah Royals 2020 2021 prima vanta un design su misura in blu, giallo e bianco. Il colore appare di nuovo nelle fasce laterali e nei dettagli del colletto. Una fascia bianca è posizionata sul retro del collo.

L'elemento più accattivante, tuttavia, appare nell'area dell'addome ed è una chiara allusione al paesaggio montuoso che circonda lo stato dello Utah.


Nike stampa una versione gialla dello Swoosh sul lato destro del torace, mentre lo scudo dello Utah Royals è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Completano nuove maglie calcio 2021 Utah Royals, pantaloncini gialli e calze blu.

mercoledì 24 giugno 2020

Divise calcio RC Lens 2020 2021 seconda

Di ritorno nell'élite del calcio francese, RC Lens ha appena presentato le sue nuove magliette per la stagione 2020-2021! Maglia Macron.


Per tutti gli amanti del calcio francese, RC Lens in Ligue 1 è ovvio. Trasportato dal fervore del suo pubblico, il club del nord calpesterà ancora una volta i prati degli stadi Uber Eats della Ligue 1 della prossima stagione. Sotto contratto con Macron (come l'OGC Nice in particolare), RC Lens ha appena presentato i suoi nuovi outfit.

Come al solito, questo abito "away" realizzato dal fornitore italiano di apparecchiature Macron, porta un forte simbolo.


Divise calcio RC Lens 2020 21 seconda della squadra francese porta il modello standard del marchio italiano e ha il colore nero predominante, con la torre presente nello scudo della squadra che appare ripetutamente attraverso il corpo, in un tono leggermente più chiaro. Lo scollo a V è verde.

è la lampada da minatore che appare per un motivo che si ripete su tutta la superficie della maglia, essenzialmente nera con bordo verde sul collo e sulle maniche.


Già utilizzata sugli abiti della scorsa stagione, questa miscela è semplicemente presa dai primi abiti indossati dai giocatori di RC Lens tra il 1906 e il 1910. Mentre il verde prende il nome da Place Verte della città, il nero è quando per lui un legame con il carbone così emblematico di la Regione.

Fonte immagine di riferimento: https://www.magliecalciocn.net/ligue-1-c-283.html

Prima maglia Ross County FC 2020 2021

Ross County Football Club è una squadra di calcio professionale scozzese con sede a Dingwall, Highland. Giocano tutte le partite in casa al Victoria Park a Dingwall.


L'attaccante della Ross County Ross Stewart si sta sfidando a consegnare una stagione ancora migliore dopo il suo successo nel passaggio alla Premiership dell'ultimo trimestre.

All'inizio di questo mese, Stewart ha goduto di una bella passata ai premi del giocatore dell'anno degli Staggies, dopo aver segnato 11 reti nei primi sei mesi della scorsa stagione.


Macron ha lanciato ufficialmente le magliette calcio Ross County Football Club per la stagione 2020-2021, in cui la squadra compete nuovamente per la Ladbrokes Premiership.


Per i duelli locali a Victoria Park, la Contea di Ross attinge al suo tradizionale blu e aggiunge una grafica di diagonali tonali che coprono l'intero busto. Gli accenti bianchi ornano i polsini e il collo, anche se quest'ultimo ottiene anche una spruzzata di rosso, proprio al suo apice.

La nuova maglia Ross County FC 2020-21 prima presenta il soprannome del club "The Staggies" sul retro del colletto. Nella parte bassa della schiena la maglia della casa della Macron Ross County FC 20-21 ha un cervo illustrato.


Completa divise calcio Ross County 2021, i pantaloncini e le calze blu.

martedì 23 giugno 2020

Bologna 0-2 Juventus: il gol di Cristiano Ronaldo aiuta i campioni di Serie A a vincere

Cristiano Ronaldo era in porta mentre la Juventus ha segnato il suo ritorno in Serie A con una vittoria per 2-0 sul Bologna allo Stadio Renato Dall'Ara lunedì.


Determinazione della Juventus nei primi minuti della partita. 7 minuti, Ronaldo è andato palla elimina 2 difensori e poi tiro deciso. La palla è tesa ma non abbastanza pericolosa da portare via il portiere di casa.


La squadra di Maurizio Sarri aveva il controllo nel secondo tempo e avrebbe potuto segnare di più con Bernardeschi che ha colpito il palo e Ronaldo ha eliminato un fuorigioco.


Il Bologna ha subito la sua terza sconfitta consecutiva quando ha accolto la Juventus allo stadio Renato Dall'Ara. I bianconeri, che avrebbero dovuto vincere la partita prima dell'inizio della partita, hanno ottenuto la nona vittoria consecutiva e ora siedono a quattro punti di vantaggio in cima alla Serie A.


L'incapacità della Juve di segnare in due partite di Coppa Italia dopo la fine del nuovo arresto del coronavirus, unita alla loro sconfitta ai rigori contro il Napoli nella finale di mercoledì, ha sollevato domande sul Sarri, che ha lottato per imporre il suo stile di gioco nella sua prima stagione al club.


Bologna: Skorupski (6), Tomiyasu (5), Danilo (6), Denwil (5), Dijks (5), Medel (7), Orsolini (6), Svanberg (6), Soriano (5), Sansone (5 ), Barrow (6)

Juventus: Szczesny (6), Cuadrado (6), Bonucci (7), De Ligt (7), De Sciglio (6), Bentancur (7), Pjanic (7), Rabiot (6), Dybala (8), Ronaldo (8), Bernardeschi (7)

Maglia Club Bruges online 2020 2021 prima

Macron ha lanciato ufficialmente le nuova maglie del Club Bruges per la stagione 2020-2021, quando la squadra disputerà nuovamente la Jupiler Pro League e la UEFA Champions League.


Club Brugge Koninklijke Voetbalvereniging è una società calcistica belga con sede a Bruges, in Belgio. È stato fondato nel 1891. I Blauw-Zwarts sono stati incoronati campioni della Jupiler Pro League dopo che il torneo è stato annullato a causa della pandemia di Covid-19, a quel punto stavano conducendo ampiamente con una differenza di 15 punti rispetto al secondo posto.


Le maglie da calcio Club Bruges 2020 21 prima sono nere con rifiniture blu sui polsini. Scollo a Y, finiture blu, maniche, pantaloncini e leggings neri completano il look.


L'anno della fondazione del club riposa sotto lo scudo, mentre il motto "No Sweat, No Glory" appare sulla nuca. Pantaloncini e calze neri completano maglie calcio online Club Bruges 2021 domestica.


Club Brugge ha presentato le nuova maglia. Philippe Clement ha anche tenuto una formazione iniziale e ha aperto il suo libro sul futuro dei piani di trasferimento del Club Bruges di Hans Vanaken.

L'AC Milan affronterà la competizione di tre club tedeschi se vogliono firmare la star del Club Bruges Krepin Diatta quest'estate, secondo un rapporto.

lunedì 22 giugno 2020

Nuova maglia Partick Thistle 2020 2021 prima

Lo Scottish Partick Thistle, recentemente retrocesso con alcune controversie contro la Scottish League One (terza categoria del calcio scozzese) ha presentato il suo maglia di casa per la stagione 202 21, per il quale hanno un contratto con il marchio O'Neills dopo aver usato Joma negli ultimi anni.


Nuova maglia Partick Thistle 2020 21 prima è prevalentemente giallo e presenta strisce rosse con un design speciale, come se fossero stati dipinti sul mantello con un pennello. Il rosso appare anche sulle spalle, mentre il colletto e i polsini sono neri.

Il rivestimento del colletto e dei polsini è di colore nero come il logo O'Neills sul petto a destra. Un distintivo monocromatico del cardo selvatico di Partick è posizionato sul petto sinistro.


Pantaloncini e calzettoni neri completano il maglie calcio Partick Thistle 2020 2021.

Dundee United, Raith Rovers e Cove Rangers hanno chiesto ai club SPFL di appoggiarli nella loro battaglia legale contro Hearts e Partick Thistle.


La leggenda scozzese ha avvertito che il calcio scozzese era "in piedi sul bordo di un precipizio" dopo la caotica fine della stagione che ha visto il gruppo Gorgie retrocedere dalla massima serie nonostante avesse otto partite da giocare.

La Federcalcio scozzese ha già scritto a Hearts e Partick chiedendo loro di spiegare i motivi per cui hanno portato il loro caso al di fuori delle competenze del calcio.


Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/

sabato 20 giugno 2020

Tottenham 1 - 1 Manchester united | Premier League 2020

Il Tottenham Hotspur è passato in vantaggio per 1-0 nella prima metà della loro prima partita in azione dopo il blocco della pandemia, ma il Manchester United è tornato a casa con una parte dei punti dopo che Paul Pogba ha guadagnato un ritardo in ritardo.


I primi 20 minuti hanno rappresentato un'apertura tranquilla del gioco, con entrambe le squadre desiderose di farsi un'idea delle strane condizioni. Ma fu Spurs a colpire il primo colpo.


Steven Bergwijn ha capitalizzato su una palla libera dopo che il Man United ha perso il possesso a centrocampo e l'olandese Harry Maguire incappucciato con una corsa folle prima di sparare a David De Gea, che ha infilato la palla nella sua rete in un modo che ha lasciato furioso la leggenda dello United Roy Keane durante il suo recensione a metà tempo per Sky Sports.


I Reds continuarono a dominare il possesso mentre la seconda metà si svolgeva e furono accampati nel territorio di Spurs per lunghi periodi. Sembrava che Mourinho avesse innescato i suoi uomini per difendere l'esile vantaggio con i corpi dietro la palla nella seconda metà e che limitava lo United a un solo vero sforzo in porta prima del segnatempo.


Dopo una serie di occasioni nello United, il francese ha saltato Eric Dier e il difensore degli Spurs ha goffamente buttato giù il suo avversario per Fernandes (81) per convertire un meritato pareggio dal punto.


Nel frattempo, le speranze del Tottenham di un posto nelle competizioni europee per club d'élite stanno svanendo in lontananza, dopo quattro partite di Premier League senza vittoria.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/manchester-united-c-281_28.html

venerdì 19 giugno 2020

Real madrid 3-0 Valencia | Liga Spagnola 2020

Karim Benzema è diventato il quinto marcatore di tutti i tempi leader del Real Madrid con un doppio in una vittoria sul Valencia, che ha chiuso il divario tra i leader della lega Barcellona a due punti.


Il Valencia ha creato occasioni nel primo tempo, ma gli ultimi 45 minuti sono stati interamente della squadra di casa, che ha segnato tre punti e ha mantenuto un gol pulito nella notte.


Karim Benzema ed Eden Hazard si sono completati bene oggi e sono stati premiati con l'obiettivo iniziale del loro lavoro di squadra


Asensio, facendo la sua prima apparizione dopo un grave infortunio al ginocchio dell'anno scorso, ha segnato con il suo primo tocco dopo essere entrato nella partita al 74 ° minuto.


Il risultato significa che il Real Madrid si trova a due punti dietro il Barcellona al secondo posto in vista della prossima partita di domenica al Real Sociedad, mentre il Barcellona si reca a Siviglia venerdì.


Maglia Wrexham 2020 2021 prima online

Un produttore di rimorchi di alto livello si è impegnato a rimanere fedele a Wrexham AFC mentre combatte un'enorme crisi finanziaria causata dalla pandemia di Covid-19.


Alla rivelazione del nuova maglia, Ifor Williams Trailers è stato presentato come sponsor principale della maglia per la quinta stagione consecutiva, ogni volta che inizia la campagna 2020-21.


La maglie da calcio Wrexham 20 21 prima è prevalentemente rossa con la sagoma dello stand Mold Road del club nella metà inferiore della maglia.

Il colletto ha una forma molto antica del marchio ed è bianco, con strisce rosse.


Macron stampa l'Eroe in bianco sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Wrexham è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Completano vendita maglie calcio online Wrexham 2020 2021, pantaloncini bianchi e calze con strisce bianche.

giovedì 18 giugno 2020

Terza maglia SC Bastia 2020 2021

Abbiamo notizie sui maglia dal Championnat National (terzo livello francese) in quanto sono state rilasciate le nuove adidas Bastia 2020-2021 a casa, fuori casa e il terza maglia.


I modelli rendono omaggio al trofeo più amato nelle loro finestre e anche alle vittime del disastro dello Stade Armand Cesari.


Maglia SC Bastia 2020 21 terza, cerca di ricordare il ricordo dei 18 fan che morirono nel 1992 dopo il crollo di una tribuna allo stadio Armand Césari. Da qui il nero, in segno di lutto.

Adidas stampa una versione dorata del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo Bastia è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Completano maglie calcio 2020 2021 SC Bastia, i pantaloncini e le calze nere.

Black Lives Matter e NHS saranno nella maglia della squadra al ritorno della Premier League

Aggiornato il 16 giugno - La morte di George Floyd il 25 maggio a Minneapolis, negli Stati Uniti, ha dato il via a una serie di proteste contro il razzismo in tutto il mondo e il calcio non è stato escluso.


Domani sarà previsto il ritorno della Premier League dopo la pausa a causa della pandemia di Covid-19. Durante le prossime 12 partite che si giocheranno fino a lunedì, i club, gli arbitri e gli stadi mostreranno vari messaggi a sostegno del movimento Black Lives Matter (lotta contro il razzismo) e grazie ai servizi sanitari che hanno combattuto il virus senza tregua.


Per il primo round di giochi, i nomi dei giocatori verranno rimossi dal retro delle magliette e sostituiti con Black Lives Matter.


Oltre alla maglia dei giocatori, il pallone della Premier League menzionerà anche la campagna per combattere il razzismo, con un sigillo che dimostra l'unione "We Are One Team" (Siamo una squadra) con il logo della competizione al centro.


Fonte immagine di riferimento: https://www.magliecalciocn.net/arsenal-c-281_21.html