sabato 20 giugno 2020

Tottenham 1 - 1 Manchester united | Premier League 2020

Il Tottenham Hotspur è passato in vantaggio per 1-0 nella prima metà della loro prima partita in azione dopo il blocco della pandemia, ma il Manchester United è tornato a casa con una parte dei punti dopo che Paul Pogba ha guadagnato un ritardo in ritardo.


I primi 20 minuti hanno rappresentato un'apertura tranquilla del gioco, con entrambe le squadre desiderose di farsi un'idea delle strane condizioni. Ma fu Spurs a colpire il primo colpo.


Steven Bergwijn ha capitalizzato su una palla libera dopo che il Man United ha perso il possesso a centrocampo e l'olandese Harry Maguire incappucciato con una corsa folle prima di sparare a David De Gea, che ha infilato la palla nella sua rete in un modo che ha lasciato furioso la leggenda dello United Roy Keane durante il suo recensione a metà tempo per Sky Sports.


I Reds continuarono a dominare il possesso mentre la seconda metà si svolgeva e furono accampati nel territorio di Spurs per lunghi periodi. Sembrava che Mourinho avesse innescato i suoi uomini per difendere l'esile vantaggio con i corpi dietro la palla nella seconda metà e che limitava lo United a un solo vero sforzo in porta prima del segnatempo.


Dopo una serie di occasioni nello United, il francese ha saltato Eric Dier e il difensore degli Spurs ha goffamente buttato giù il suo avversario per Fernandes (81) per convertire un meritato pareggio dal punto.


Nel frattempo, le speranze del Tottenham di un posto nelle competizioni europee per club d'élite stanno svanendo in lontananza, dopo quattro partite di Premier League senza vittoria.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/manchester-united-c-281_28.html

Nessun commento:

Posta un commento