Cristiano Ronaldo era in porta mentre la Juventus ha segnato il suo ritorno in Serie A con una vittoria per 2-0 sul Bologna allo Stadio Renato Dall'Ara lunedì.
Determinazione della Juventus nei primi minuti della partita. 7 minuti, Ronaldo è andato palla elimina 2 difensori e poi tiro deciso. La palla è tesa ma non abbastanza pericolosa da portare via il portiere di casa.
La squadra di Maurizio Sarri aveva il controllo nel secondo tempo e avrebbe potuto segnare di più con Bernardeschi che ha colpito il palo e Ronaldo ha eliminato un fuorigioco.
Il Bologna ha subito la sua terza sconfitta consecutiva quando ha accolto la Juventus allo stadio Renato Dall'Ara. I bianconeri, che avrebbero dovuto vincere la partita prima dell'inizio della partita, hanno ottenuto la nona vittoria consecutiva e ora siedono a quattro punti di vantaggio in cima alla Serie A.
L'incapacità della Juve di segnare in due partite di Coppa Italia dopo la fine del nuovo arresto del coronavirus, unita alla loro sconfitta ai rigori contro il Napoli nella finale di mercoledì, ha sollevato domande sul Sarri, che ha lottato per imporre il suo stile di gioco nella sua prima stagione al club.
Bologna: Skorupski (6), Tomiyasu (5), Danilo (6), Denwil (5), Dijks (5), Medel (7), Orsolini (6), Svanberg (6), Soriano (5), Sansone (5 ), Barrow (6)
Juventus: Szczesny (6), Cuadrado (6), Bonucci (7), De Ligt (7), De Sciglio (6), Bentancur (7), Pjanic (7), Rabiot (6), Dybala (8), Ronaldo (8), Bernardeschi (7)
Nessun commento:
Posta un commento