Il Wasatch Mountain Cord è la fonte di ispirazione per la nuova maglia titolare dello Utah Royals FC, presentata solo un paio di notti fa. È realizzato da Nike e sarà indossato nella campagna 2020 NWSL (National Women's Soccer League).
Utah Royals FC è una squadra di calcio professionistica femminile americana con sede nel sobborgo di Salt Lake City di Sandy, nello Utah, che gioca nella National Women's Soccer League, la massima competizione del calcio femminile americano. Il club è stato istituito il 1 ° dicembre 2017 e ha iniziato la sua prima stagione professionale nel 2018.
Nell'ultima stagione della NWSL, la squadra ha concluso al 6 ° posto nella classifica generale, non riuscendo a qualificarsi per le semifinali.
La maglia da calcio Utah Royals 2020 2021 prima vanta un design su misura in blu, giallo e bianco. Il colore appare di nuovo nelle fasce laterali e nei dettagli del colletto. Una fascia bianca è posizionata sul retro del collo.
L'elemento più accattivante, tuttavia, appare nell'area dell'addome ed è una chiara allusione al paesaggio montuoso che circonda lo stato dello Utah.
Nike stampa una versione gialla dello Swoosh sul lato destro del torace, mentre lo scudo dello Utah Royals è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.
Completano nuove maglie calcio 2021 Utah Royals, pantaloncini gialli e calze blu.
Nessun commento:
Posta un commento