martedì 2 giugno 2020

RB Leipzig passa al terzo posto con la vittoria per 4-2 a FC Köln

RB Leipzig ha vinto tre punti pieni mettendo a tacere l'FC Köln 4-2 nella 29esima partita di chiusura della Bundesliga tedesca Bundesliga. Questi risultati rendono la gara per il secondo posto più calda.


Lipsia è stata finalmente in grado di girare al 38 '. Christopher Nkunku che ha elencato il suo nome sul tabellone dopo aver utilizzato gli assist di Konrad Laimer. Anche il punteggio 2-1 è durato fino al primo tempo.


Entrando nella seconda metà, Lipsia ha immediatamente allargato il suo vantaggio a 3-1. Al 50 ° minuto, Timo Werner, che secondo quanto riferito è stato preso di mira dal Liverpool, è riuscito a strappare il gol in casa dopo aver ricevuto un portiere del passaggio lungo Peter Gulacsi. Questo obiettivo divenne il 25 ° posto di Werner nella Lega tedesca.


Cinque minuti dopo, Anthony Modeste ha ridotto brevemente l'arretratezza dell'FC Köln a 2-3 dopo aver strappato con successo l'obiettivo di Peter Gulacsi. Sfortunatamente, il Lipsia è stato di nuovo in grado di segnare un gol al 63 ° minuto grazie al nuovissimo centrocampista Dani Olmo, assicurando la vittoria del Lipsia per 4-2 fino al completamento della partita.


La seconda vittoria di Lipsia nelle ultime sei partite di campionato ha portato loro due punti davanti a Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen con le prime quattro qualifiche per la fase a gironi della Champions League.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/rb-leipzig-c-282_252.html

Nessun commento:

Posta un commento