lunedì 2 marzo 2020

Getafe ha ottenuto una vittoria combattuta su Maiorca 0-1 allo Estadi de Son Moix

Il Maiorca perde in una partita molto scarsa in Son Moix contro Getafe (0-1) e vede il divario aperto con le posizioni di permanenza, che salgono a tre punti - e cinque gol di gola - dopo che Celta ha accumulato quattro partite senza perdere.


Lo scontro è stato molto vicino nella prima metà, con il popolo di Madrid che si è fatto vedere all'inizio, ma con i vermilioni che vanno da meno a più e mostrano sempre più sicurezza per raggiungere la vittoria.


Getafe ha potenziato la partita nel secondo tempo, con un gol di Nemanja Maksimovic al 67 ° minuto, che ha visto il secondo tempo a 0-1.


I suoi sforzi per disegnare non sono stati migliorati, ma senza un premio, davanti a un Getafe che ha messo in luce tutta la sua esperienza nel tempo aggiunto per garantire tre punti molto preziosi.


Dopo il risultato di oggi, Maiorca è 18 ° nel tavolo LaLiga con 22 punti in 26 partite, mentre Getafe è 4 ° con 45 punti in 26 partite.


RCD Mallorca: Reina, Pozo, Valjent, Raíllo, Lumor, Baba (Febas, min.75), Salva Sevilla (Chavarría min.55), Dani Rodríguez, Take Kubo, Lago Junior y Cucho Hernández (Abdón, min.71).


Getafe: David Soria, Damián, Djené, Etxeita, Mathías Olivera, Maksimovic, Arambarri, Etebo (Timor, min.89), Kennedy (Amath, min.77), Jaime Mata y Ángel (Deyverson, min.70).


Gol: 0-1 Maksimovic min.66.

Nessun commento:

Posta un commento