Il sostituto Leon Bailey ha segnato in ritardo mentre il Bayer Leverkusen ha battuto il Rangers 3-1 all'Ibrox nella gara di andata dell'ultima gara di Europa League di giovedì 16 per prendere il controllo del pareggio.
La squadra di Steven Gerrard è stata competitiva durante i 90 minuti contro la squadra attualmente quinta in Bundesliga, ma una penalità del primo tempo di Kai Havertz e poi i colpi del secondo tempo di Charles Aranguiz e Leon Bailey su entrambi i lati di un contatore George Edmundson significano Gers ' l'incredibile 16-game imbattuto in casa di Ibrox è finito.
La svolta dei visitatori è arrivata 10 minuti prima dell'intervallo mentre l'arbitro ha usato il monitor del campo per giudicare la croce di Aranguiz che aveva colpito Edmundson sul braccio appena dentro la scatola, con Havertz che ha convertito con sicurezza il rigore.
Dopo 35 minuti è stato assegnato un rigore a Leverkusen a seguito di un controllo VAR dopo che Edmundson è stato giudicato responsabile della gestione della traversa di Aranguiz. Il capitano Havertz ha mandato freddamente Allan McGregor dal posto sbagliato per lasciare Ibrox sbalordito, ma a conti fatti, è stato un meritato vantaggio.
I Ranger avrebbero potuto avvizzire, ma hanno preso un'ancora di salvezza dopo 74 minuti dato che Edmundson ha avuto la libertà della scatola da sei yard di lanciare un colpo di testa fuori dal palo dall'angolo di Hagi. Tre minuti dopo, Borna Barisic era a pochi centimetri da una livella, ma il suo calcio di punizione curling volò largo.
L'eccezionale Aranguiz è arrivato a pochi centimetri da un secondo goal nella notte dal suo calcio di punizione, che ha martellato dalla traversa con McGregor che si agitava impotente. I Ranger resistevano, ma con tre minuti rimasti concedevano quello che poteva essere un terzo cruciale, mentre Leverkusen attivava lo stile.
Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/bayer-04-leverkusen-c-282_32.html
Nessun commento:
Posta un commento