lunedì 9 marzo 2020

Villarreal 1-2 Leganes | Liga Spagnola 2020

Domenica Leganés ha conquistato un'affascinante vittoria in trasferta contro il Villarreal all'Estadio de La Ceramica. Il Villarreal ha affrontato la partita con il desiderio di recuperare la propria lega dopo aver perso contro l'Athletic Bilbao 1-0 mentre il Leganés ha dovuto accontentarsi di un pareggio nell'ultima partita giocata della competizione.


Tutto sembrava andare come previsto quando Santi Cazorla ha schierato Gerard Moreno con un passaggio preciso dopo soli cinque minuti per dare il vantaggio alla squadra di casa.

Leganés ha trovato un pareggio grazie a un gol di Oscar al 47 ° minuto poco prima della fine dei 45 minuti per stabilire l'1-1, che ha visto il primo tempo a 1-1.


Con 70 minuti di anticipo, Oscar è stato di nuovo sul tabellone mentre Roger Assale è stato abbattuto da Pau Torres, che ha subito il suo secondo rigore in altrettante partite dopo una revisione VAR.


Ad oggi, Villarreal è ottavo nella Liga, con 38 punti in 27 partite, mentre Leganés è 19 ° con 23 punti dopo un totale di 27 partite.

Il Villarreal giocherà contro il Celta allo stadio ospite, mentre il Leganés affronterà il Real Valladolid allo stadio di casa.


Fonte Immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento