lunedì 9 marzo 2020

Manchester United VS Manchester City | Premier League 2020

Anthony Martial ha dato il comando al Manchester United al 30 'minuto all'Old Trafford domenica pomeriggio.


Agli ospiti è stata negata una penalità dopo che Fred Otamendi è stato abbattuto nel primo tempo.

In effetti, ma per i doppietta di James e Martial nel primo tempo, lo United avrebbe potuto assumere il controllo molto prima. E mentre il Manchester City si è lamentato del fatto che la punizione che portava al gol era dolce, lo United aveva una causa di gran lunga maggiore per il reclamo poco prima dell'intervallo quando Fred era stato abbattuto in area di rigore da Otamendi. Non solo l'arbitro Mike Dean - che ha cantato le proprie lodi negli ultimi tempi, come se fosse una raccomandazione - non l'ha dato, ma ha anche prenotato Fred per le immersioni.


Nel secondo tempo, inseguendo il gioco, Phil Foden e Otamendi si sono avvicinati e Sterling ha perso un'eccellente occasione da un cross di Riyad Mahrez. Eppure questo è stato il giorno dello United e probabilmente la migliore vittoria dello United con il Solskjaer in questa stagione - sicuramente dalla corrispondente trasferta di dicembre.


La classifica ora vede la quinta squadra di Solskjaer (sebbene Sheffield sia -2 con una partita in meno), e con solo tre lunghezze di ritardo dal Chelsea di Lampard, proprio al quarto posto. La City invece rimane seconda alla solita enorme distanza da Liverpool: -25 punti.


leggi maggiori informazioni sulle maglie da calcio, visita questo sito

Nessun commento:

Posta un commento