martedì 10 marzo 2020

Sassuolo 3-0 Brescia | Serie A 2020

La vittoria per 3-0 del Sassuolo sul Brescia nell'ultima ripresa della 26a giornata di Serie A a Reggio Emilia a porte chiuse a causa dell'emergenza legata al coronavirus.


Nessuna delle due parti è stata in grado di esercitare il controllo sul match nella mezz'ora di apertura, con la palla che passa da un lato all'altro.


Il protagonista della partita è stato l'attaccante del Nero Verde Francesco Caputo che ha segnato i primi due gol al 45 ° e al 61 ° minuto.

Caputo dopo il primo goal celebrato mostrando alla telecamera un foglio con le parole "Andrà tutto bene, resta a casa".


Al 69 'Boga prende la pole, mentre colpisce il 74': Ivorian attacca a sinistra, sposta la palla a destra una volta nell'area e con un tiro preciso al secondo palo firma il 3-0 finale.


SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan (54' Muldur), Romagna (72' Marlon), G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Bourabia; Berardi (32' Defrel), Djuricic, Boga; Caputo. All. De Zerbi


BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli (66' Skrabb), Dessena, Bjarnason; Zmrhal, Ayé (57' Torregrossa); Balotelli (76' Donnarumma). All. Diego Lopez


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento