giovedì 30 aprile 2020

Manchester United | Nuova Maglia Luke Shaw 2020

Luke Paul Hoare Shaw è un calciatore professionista inglese che gioca come terzino sinistro per il club della Premier League Manchester United e la nazionale inglese.


Shaw si è unito all'Accademia di Southampton all'età di otto anni ed è diventato un regolare nella squadra under 18 dall'età di 15 anni. Il difensore ha fatto il suo primo avvio per la prima squadra di Southampton nell'agosto 2012.


Il 12 luglio 2013, 18 ° compleanno di Shaw, ha firmato un nuovo accordo quinquennale con Southampton. Il 27 giugno 2014, Shaw ha firmato un contratto di quattro anni con il Manchester United per una cifra non dichiarata che si ritiene sia nella regione di £ 30 milioni, diventando l'adolescente più costoso del calcio mondiale.


La prima esperienza di Shaw nel calcio internazionale è arrivata nel 2011, quando ha fatto sei apparizioni per la squadra under 16 dell'Inghilterra.


Come terzino sinistro con la tendenza a giocare ad attaccare il calcio, Shaw è stato paragonato all'ex prodotto giovanile di Southampton Gareth Bale, con particolare attenzione alla sua velocità, capacità decisionale e capacità di difesa.


Maglia Charleroi 2020 seconda

Notizie dal maglietta calcio della Jupiler Pro League mentre Charleroi ha rilasciato le sue nuova maglia Kappa da casa e da trasferta del 2020.


Un look eccezionale, la maglia Charleroi 2020 seconda è prevalentemente azzurra con una stampa grafica astratta sul davanti e sul retro.


Il collo sarà in due colori, salmone e nero. Le maniche saranno piatte in blu, essendo rifinite in salmone. Il marchio Kappa sarà dipinto di bianco, lo stesso colore in cui appaiono le iniziali del club, R.C.S.C., nella parte superiore della schiena.


Ancora pantaloni e calzini avranno gli stessi colori.


Il loro traguardo più alto è arrivato secondo nella stagione 1968-1969. Hanno anche raggiunto due volte la finale della Coppa del Belgio, perdendo nel 1977-1978 contro Beveren e nel 1992-1993 contro lo Standard Liegi.

mercoledì 29 aprile 2020

Manchester United | Nuova Maglia Gomes 2020

Adilson Angel Abreu de Almeida Gomes è un calciatore professionista inglese che gioca come centrocampista offensivo per il club della Premier League Manchester United.


Gomes ha iniziato ad allenarsi con l'Accademia del Manchester United all'età di sei anni. Gomes è il più giovane giocatore a rappresentare il Manchester United dal Duncan Edwards nel 1953, nonché il primo giocatore nato negli anni 2000 ad apparire in Premier League. Il 13 dicembre 2017, Gomes ha firmato il suo primo contratto professionale con il Manchester United.


Ha capitanato l'Inghilterra a livelli under 16, under 17 e under 18. Gomes ha iniziato la sua carriera internazionale nell'agosto 2015, quando ha fatto due apparizioni per l'Inghilterra a meno di 16 anni.


La posizione preferita di Gomes è nel centrocampista offensivo. Il suo stile di gioco è stato paragonato a quello di Ronaldinho per la sua creatività, compostezza e dribbling.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova maglia Manchester United 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Maglie da calcio Aalborg BK 2020 terza

Per il terzo anno consecutivo Aalborg BK lancia la sua maglia speciale, dove per ogni maglia venduta l'istituzione dona 100 corone danesi.


Per ogni maglia venduta, 100 DKK (58.21 reais) saranno donati a un istituto scelto dalla squadra.


La nuova maglia Aalborg BK 2020 terza presenta una base rosso scuro e accenti bianchi, un design che è stato scelto dai sostenitori di Aalborg.


Hummel stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Aab appare sul lato destro a forma di cuore.


Completano maglie da calcio basso costo Aalborg BK 2020, i pantaloncini e le calze rosse.


martedì 28 aprile 2020

Manchester United | Nuova Maglia Jesse Lingard 2020

Jesse Ellis Lingard è un calciatore professionista inglese che gioca come centrocampista offensivo o come ala per il club della Premier League Manchester United e la squadra nazionale inglese.


Lingard si unì all'accademia dei giovani del Manchester United all'età di sette anni e avanzò attraverso le fasce d'età. Il 6 novembre 2012, Lingard e il suo compagno di squadra Michael Keane si sono uniti a Leicester City in prestito per un mese.


Il 2 febbraio 2015 Lingard è entrato a far parte del club del Derby County in prestito fino alla fine della stagione. Il 6 aprile 2017, Lingard ha firmato un nuovo contratto con il Manchester United, di quattro anni con un'opzione per un quinto.


Ha rappresentato l'Inghilterra ai livelli under 17 e under 21, prima di fare il suo debutto internazionale senior nell'ottobre 2016 e è andato a rappresentare il suo paese ai Mondiali FIFA 2018, un torneo in cui l'Inghilterra ha raggiunto le semifinali, finendo quarto.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia Manchester United 2020 2021. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Maglie da calcio Brøndby IF 2020 prima

Il Brøndby IF della Danimarca, uno dei club più importanti e tradizionali del paese nordico, ha presentato ufficialmente la nuova maglia prima che indosserà nella stagione 2019-20 nella Super League danese, creata nuovamente dal famoso marchio dello stesso paese Hummel.


La maglie da calcio Brøndby IF 2020 prima introduce un look molto classico in giallo e blu.


Hummel stampa il suo logo e il nome in blu sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Brondby è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Sul collo interno della nuova maglia da casa Brøndby IF 19-20 c'è la stampa "L'orgoglio è colossale", che è un famoso canto di Brondby.


Completano vendita maglie calcio Brøndby IF 2020, i pantaloncini e le calze blu.

lunedì 27 aprile 2020

Maglia Valencia 2020 2021 seconda predizione

Il design della magliette calcio Valencia 2020-21 seconda è trapelato. È prodotto da Puma e sarà indossato nella campagna La Liga della prossima stagione.

La maglia Valencia 2020 2021 seconda predizione è prevalentemente "arancio vibrante" con finiture blu scuro ("peacoat"), un nuovo look rispetto a tutto ciò che abbiamo visto in questa stagione (casa bianca, via nera e terza blu).


In questo lo scudo inizia ad essere applicato in una versione monocromatica, nello stesso momento in cui le iniziali VCF sono mantenute sulla nuca.


Il modello trovato sulla nuova maglia Valencia 20 21 consiste in una rappresentazione isometrica di un rettangolo - lo stesso design è usato sul maglia Soccer Aid 2020 prodotto da Puma, che è stato presentato all'inizio di questo mese.


Pantaloncini e collant abbinati alla camicia completano maglie calcio Valencia 2020 2021.

Maglia Midtjylland 2020 All For One

FC Midtjylland della Danimarca, una squadra che ha appena rilasciato una maglietta speciale, i cui proventi andranno a beneficio dello staff medico della penisola dello Jutland, la regione che rappresentano.


Nuova maglia Midtjylland 2020 All For One ha un modello più vecchio del marchio, di colore bianco, incluso il colletto.


“ALLE FOR ÉN” è stampato nell'area sponsor del magliette calcio. Sulla manica sinistra appare una stampa circolare con una croce rossa.


Nike stampa lo Swoosh in rosso sul lato destro del torace, mentre lo scudo Midtjylland è posizionato sul lato sinistro, nella sua versione rossa.


“Come club, l'FC Midtjylland è per molti versi il simbolo della nostra regione. Ne siamo orgogliosi. Ma siamo anche umili. Godiamo del sostegno della nostra regione e abbiamo sempre desiderato restituire qualcosa ", ha dichiarato Jacob Jørgensen, direttore commerciale del team danese. La maglietta, ovviamente, è quel gesto di reciprocità verso la comunità.


venerdì 24 aprile 2020

Atalanta | Nuova Maglia Pašalić 2020

Mario Pašalić è un calciatore professionista croato che gioca come centrocampista centrale per l'Atalanta, in prestito dal club della Premier League Chelsea e dalla squadra nazionale croata.


Nato a Magonza, in Germania, Pašalić si è trasferito in Croazia in tenera età e ha iniziato a giocare a calcio nel club della contea NK GOŠK Kaštel Gomilica prima di iscriversi all'Accademia giovanile di Hajduk Spalato nel 2006.


Nell'estate 2013, Pašalić ha firmato un contratto professionale di quattro anni con Hajduk e ha collezionato 36 presenze in tutte le competizioni durante la stagione 2013-2014. Il 9 luglio 2014 il Chelsea ha annunciato la firma di Pašalić per una tariffa dichiarata di £ 3 milioni.


Il 22 luglio 2014 Pašalić è entrato a far parte di Elche con un contratto di prestito che durerà tutta la stagione. Il 3 luglio 2015 è stato annunciato che Pašalić trascorrerà in prestito la stagione 2015-2016 a Monaco.


Il 27 agosto 2016, Pašalić si è unito al Milan in Serie A con un prestito che durerà tutta la stagione. Il 2 agosto 2017, Pašalić ha firmato un nuovo accordo quadriennale con il Chelsea e si è unito allo Spartak Mosca in prestito per la stagione 2017-18.

Il 25 luglio 2018, Pašalić ha accettato di unirsi alla squadra italiana Atalanta con un prestito che durerà una stagione con un'opzione di acquisto al termine dell'incantesimo.


Pašalić ha fatto il suo debutto internazionale senior per la Croazia nel 2014.

È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova maglia Atalanta 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Maglie da calcio SER Caxias 2020

Sono state presentate ufficialmente le maglia calcio SER Caxias 2020, firmate ancora una volta da Bravo35, il marchio del team Gaucho.


La maglie da calcio SER Caxias 2020 prima per la stagione è prevalentemente granata, in un design molto semplice del marchio, con uno speciale scollo a V e polsini che seguono il colore predominante.


Maglia Caxias 2020 seconda ha lo stesso design semplice del modello di supporto, ma è completamente bianco, con lo speciale colletto e polsini dello stesso colore.


Inoltre, la magliette calcio ha un tessuto con l'accelerazione dell'asciugatura ideale per allenamenti intensi e allenamenti funzionali, alto assorbimento, asciugatura rapida, tra le altre attrazioni.


Caxias ha presentato le divise numero 1 e 2, con modelli maschili, femminili e per bambini, oltre alle due divise da portiere. Il numero 3 maglia verrà rilasciato durante la prossima stagione.


giovedì 23 aprile 2020

Atalanta | Nuova Maglia Remo Freuler 2020

Remo Marco Freuler è un calciatore professionista svizzero che gioca come centrocampista per l'Atalanta B.C. e la squadra nazionale svizzera.


Freuler ha iniziato la sua carriera giovanile con l'FC Hinwil e nel 2005 si è trasferito con l'FC Winterthur, compagno di squadra della squadra di Zurigo. Freuler è stato bloccato dalla squadra nella stagione successiva ed è stato ceduto in prestito a Winterthur durante la pausa invernale.


Il 18 febbraio 2014, Freuler è stato trasferito a Lucerna. Il 19 gennaio 2016, Freuler si è trasferito ad Atalanta per una commissione di trasferimento di 2 milioni di euro.


Freuler ha superato la formazione giovanile in Svizzera prima di essere chiamato per la prima volta nella squadra senior durante la campagna elettorale della Coppa del Mondo 2018 in Svizzera. È stato inserito nella squadra nazionale svizzera della Nazionale 23 per i Mondiali del 2018.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio Atalanta 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.