mercoledì 1 aprile 2020

Roma | Nuova Maglia Davide Santon 2020

Davide Santon è un calciatore professionista italiano che gioca come terzino sinistro per il club italiano Roma.


Un ex prodotto giovanile dell'Inter, Santon ha iniziato la sua carriera da club professionista con l'Inter nel 2008, e è rimasto nel club fino al 2011, a parte un incantesimo in prestito con Cesena. Il 30 agosto 2011, Santon ha firmato per il club inglese Newcastle United un contratto di cinque anni; secondo l'Inter, Santon è stato venduto per 4 milioni di euro.


Santon è tornato all'Inter nella finestra di trasferimento di gennaio 2015 in prestito, con un'opzione da acquistare in estate. Nel giugno 2018, è stato riferito che Santon e Nicolò Zaniolo si sarebbero uniti alla Roma come parte dell'accordo di Radja Nainggolan con l'Inter.


A livello internazionale, Santon ha fatto il suo debutto senior con l'Italia nel 2009, e ha anche rappresentato la sua nazione alla Coppa delle confederazioni FIFA più tardi nello stesso anno.


Sebbene Santon sia solitamente schierato come terzino sinistro, è naturalmente destro e ha iniziato la sua carriera giovanile come attaccante o ala destra, tornando in seguito ad un terzino o attaccante che può giocare su entrambi i lati del il passo.


Il design della nuova maglia Roma 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento