Lucas Biglia ha rappresentato la squadra nazionale di calcio argentina in competizioni internazionali, i giocatori di calcio, il centrocampista difensivo, stanno ora giocando per la squadra di calcio italiana AC Milan.
Biglia ha iniziato la sua carriera calcistica con la gioventù argentina. Non è riuscito a ottenere troppo tempo di gioco. Si è trasferito all'indipendenza nel 2005. Nel luglio 2006, Biglia e la squadra belga di calcio Anderlecht hanno firmato per 4 anni.
Il 23 luglio 2013, Biglia si trasferì nella squadra italiana di calcio della Liga Lazio, firmata per cinque anni. Il 16 luglio 2017, Biglia si è trasferita all'AC Milan, un gigante del campionato di calcio italiano, con una commissione di trasferimento di 17 milioni di euro + 3 milioni di euro in premi in denaro.
Biglia ha rappresentato la squadra nazionale argentina U17 nella Coppa del Mondo FIFA U17 del 2003 e poi è stato selezionato per partecipare alla Coppa del Mondo FIFA 2005. Nel febbraio 2011, Biglia è stata selezionata per la prima volta nella squadra nazionale di calcio argentina.
Soprannominato El Principito (il "Piccolo Principe", in spagnolo), a causa della sua bassa statura, Biglia viene di solito schierato come centrocampista difensivo, dove di solito funge da regista profondo a centrocampo; durante il suo periodo con la squadra belga Anderlecht, il suo stile di gioco ha fatto confronti con il connazionale Fernando Redondo.
Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/milan-c-1_2.html
Nessun commento:
Posta un commento