mercoledì 22 aprile 2020

Maglie da calcio Delfino Pescara 1936 speciale

Durante la lunga e infinita quarantena del Covid-19, varie squadre in tutto il mondo hanno invitato i loro fan a progettare magliette. Tutto in un piano per passare il tempo e non soccombere alle ragnatele della noia. Tuttavia, uno della Serie B italiana Pescara Calcio, ha fatto un ulteriore passo avanti, ha partecipato a un concorso e ha promesso che il design vincente sarà prodotto e utilizzato dai suoi giocatori.


La maglia Delfino Pescara 2020 speciale ha una base blu con arcobaleno e delfino, simbolo del club, che salta dall'oceano con un pallone da calcio.


La maglie da calcio Delfino Pescara 1936 utilizza il tradizionale blu del club, così come il delfino che adorna il suo scudo. Lo mette anche lanciando una palla, sopra le onde del mare e sotto un arcobaleno, in un'immagine piena di ottimismo e speranza tra i giorni bui in cui viviamo.


Lo sport italiano Erreà, fornitore di camicie speciali Errea Pescara 2020, realizzerà le camicie e ha invitato Luigi a trascorrere una giornata speciale nella sua sede di Parma.

Il Pescara indosserà la maglia speciale durante la pre-stagione Serie 2020-2021.

Nessun commento:

Posta un commento