mercoledì 15 aprile 2020

AC Milan | Nuova Maglia Zlatan Ibrahimović 2020

Zlatan Ibrahimovic è un famoso calciatore svedese e vincitore del decimo calciatore svedese. Una delle leggende del calcio svedese. L'ex capitano della squadra di calcio nazionale svedese, l'attaccante, attualmente gioca per la Serie A dell'AC Milan.


È anche l'unico giocatore nella storia del calcio europeo che ha segnato gol in Champions League giocando con 6 squadre diverse. Nella sua carriera, ha aiutato la sua squadra a vincere il campionato per otto anni consecutivi. Dopo essersi unito alla Galassia di Los Angeles, Ibrahimovic ha anche completato un record: gol della Premier League, Serie A, La Liga, Ligue 1, olandesi, svizzeri, statunitensi e di Champions League segnati nella prima partita.


Nel 1995 lasciò la squadra giovanile dei Balcani di Malmö e si trasferì al club di calcio di Malmö. Nel 1999, Ibrahimovic è stato promosso nella squadra regolare. Nell'estate del 2001, Ibrahimovic lasciò Malmö e si unì al team olandese della Prima Divisione Ajax con una commissione di trasferimento di 7,8 milioni di euro. Nel 2004, il club italiano Juventus ha acquisito Ibrahimovic con una commissione di trasferimento di 19 milioni di euro. Nell'estate del 2009, Ibrahimovic si è unito ai giganti della Liga di Barcellona.


Il 28 agosto 2010, il team La Liga di Barcellona ha annunciato ufficialmente che Ibrahimovic è stato prestato all'AC Milan per un anno e ha un acquisto prioritario di 24 milioni di euro. Nel 2012, la commissione di trasferimento di 23 milioni di euro si è unita a Paris Saint-Germain con uno stipendio annuo di 13 milioni di euro e ha firmato un contratto triennale.


Il 30 giugno 2016, Ibrahimovic ha annunciato che si sarebbe unito ai giganti della Premier League Manchester United come free agent. Ibrahimovic ha risolto il contratto con il Manchester United il 22 marzo 2018 e si è unito alla Galassia di Los Angeles. Il 28 dicembre 2019, il Milan ha annunciato ufficialmente che la squadra ha firmato l'attaccante svedese Ibrahimovic e le due squadre hanno firmato una mezza stagione.


Ibrahimović è alto e forte. Ha abilità eccellenti nel giocare a dribbling e dribbling la palla. Ha eccellenti capacità di tiro e spesso segna alcuni gol difficili. Il dealer di palla è estremamente alto e ha la capacità di giocare. È il principale centro tecnico in Europa ed è fondamentalmente il nucleo tattico di ogni squadra.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/milan-c-1_2.html

Nessun commento:

Posta un commento