venerdì 10 aprile 2020

Napoli | Nuova Maglia Lorenzo Insigne 2020

Lorenzo Insigne è un calciatore italiano con un attaccante o un centrocampista. Ora è il capitano della squadra di Serie A e rappresenta la squadra di calcio nazionale italiana.


Insigne è un giovane giocatore a Napoli. Nel 2010, Insigne è stata venduta al Foggia, la squadra di calcio professionistica italiana, come giocatore condiviso. L'eccellente prestazione di Eunice a Pescara ha richiamato l'ex club Napoli nella stagione 2012-13 in sostituzione di Ezquel Lavezie che ha lasciato la squadra.


Insigne ha rappresentato la nazionale italiana under 21, con la quale ha vinto una medaglia secondo al Campionato europeo Under 21 UEFA 2013. Ha debuttato con la squadra senior a settembre 2012 e ha rappresentato l'Italia ai Mondiali FIFA 2014 e UEFA Euro 2016.


Soprannominato "Lorenzo Il Magnifico", Insigne è un ala destra veloce, di talento, abile e minuscolo, con un occhio per l'obiettivo, che di solito è schierato a sinistra in un 4–3–3 o in un 4–2–3 -1 formazione, che gli consente di tagliare dentro e arricciare i tiri in porta con il suo piede più forte.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova maglia Napoli 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento