giovedì 9 aprile 2020

Sampdoria | Nuova Maglia Manolo Gabbiadini 2020

Manolo Gabbiadini è un calciatore professionista italiano che gioca come attaccante per la Sampdoria. È un ex italiano under 20 e under 21 internazionale.


Ha iniziato la sua carriera professionale con l'Atalanta, dove ha fatto il suo debutto in Serie A il 14 marzo 2010. Il 24 agosto 2012, la Juventus ha ufficialmente firmato Gabbiadini in un nuovo accordo di comproprietà per 5,5 milioni di euro.


Il 9 luglio 2013, la Sampdoria ha acquisito i diritti di registrazione del Gabbiadini da Atalanta al 50% per € 5,5 milioni, con la Juventus, ha mantenuto i restanti diritti di registrazione al 50%.


Il 31 gennaio 2017, Gabbiadini ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo con Southampton. L'11 gennaio 2019, Gabbiadini è tornato in Italia e ha firmato con l'ex club Sampdoria, per una tariffa dichiarata di £ 12 milioni.


Considerato uno dei giocatori italiani più promettenti della sua generazione, Gabbiadini è un attaccante versatile, creativo, a tutto tondo e laborioso, con un occhio per l'obiettivo, che è in grado di giocare in diverse posizioni offensive, sia al centro come un attaccante, come attaccante in avanti, come centrocampista attaccante o come ala su entrambi i fianchi.


Nessun commento:

Posta un commento