Il Barcellona batte il Deportivo Alavés 2-0 ed è più vicino al titolo della Santander League. Una sconfitta dell'Atlético de Madrid domani, mercoledì, contro il Valencia, darebbe il titolo a Barcellona. Se l'Atlético pareggia o vince, i catalani sarebbero campioni se battessero Levante il prossimo sabato, senza dipendere da nessuno.
Il Barcellona, partito in panchina dal leader argentino Leo Messi, ha preso possesso della palla fin dai primi secondi di gara e al quinto minuto ha avuto una doppia chance, a causa della pressione che stava facendo ogni volta che ha perso palla.
Il Barcellona ha creato più pericolo con i recuperi della palla e le transizioni con velocità, come quella che ha chiuso l'uruguaiano Suarez nei 29 minuti, che è stata rovinata dal portiere locale.
Così, al 36 ', è stato vicino a passare in vantaggio con una rimessa in area e prolungata da Ely che non è riuscito a raggiungere Borja Bastón prima della velocità del portiere ospite.
Nel rettilineo finale e, con tutto deciso, il Barcellona ha abbassato le rivoluzioni, anche se non ha lasciato un apice della sceneggiatura. Arturo Vidal e Leo Messi hanno avuto lo 0-3, ma non hanno colpito con i loro colpi.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova Maglia Barcellona 2019 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento