martedì 2 aprile 2019

Cardiff vs Chelsea 1-2

Un gol dello spagnolo César Azpilicueta a cinque minuti dalla fine e un altro di Ruben Loftus-Cheek nei minuti di recupero segnano il ritorno del Chelsea a Cardiff (1-2), il tredicesimo giorno del Premier.


All'85 ° minuto, Cardiff, penultimo in classifica, ha avuto un vantaggio sul tabellone grazie a un gol di Víctor Camarasa, ma Azpilicueta e Loftus-Cheek, con gol individuali nella zona, hanno salvato la squadra di Mauricio Sarri. egli desidera ancora raggiungere una posizione in Champions League.


È stato un altro giorno di sofferenza per i "blues", che stanno soffrendo per un nuovo anno in cui non si sono avvicinati alle loro aspettative. Ha avuto due partite senza vincere la squadra di Londra, che ha pareggiato contro Wolverhampton e ha perso la scorsa settimana contro l'Everton.


Il Chelsea ha pareggiato al minuto 85, in fuorigioco possibile. È stato il collegamento spagnolo che è apparso dopo un angolo che ha guidato Marcos Alonso e ha portato alla rete, anche trascurata, Cesar Azpilicueta.


Per Cardiff è un passo indietro. Antepenultimate, in posizione di discesa, è il cinque della salvezza che segna la Burnley.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie calcio 2019 Chelsea. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento