mercoledì 10 aprile 2019

Tottenham vs Manchester City 1-0 | Maglia Manchester City poco prezzo 2019

Con un gol dalla Corea, gli Spurs hanno battuto i Citizens per 1-0 nell'andata dei quarti di finale. Hugo Lloris ha parato un rigore contro Kun Agüero nel primo tempo.


Harry Kane ha interpretato la peggior notizia per il Tottenham nell'andata dei quarti di finale di UEFA Champions League contro il Manchester City. L'attaccante e la stella degli Spurs sono rimasti feriti all'inizio della ripresa e sono usciti dal campo.


L'attaccante ha cercato di rubare la palla a Fabian Delph, che lo ha visto arrivare e ha nascosto la palla, che ha causato il piede anteriore a collidere con il tappeto erboso e piegare il modo in cui ha finito per soffrire una torsione alla caviglia.


Pochettino ha dovuto sostituirlo nel minuto 58 e ha dato l'ingresso a Lucas Moura al suo posto in modo che il brasiliano ha iniziato ad agire nella partita come nove false. Dopo la partita, l'allenatore stesso ha mostrato preoccupazione per l'infortunio: "Non ha un bell'aspetto, è molto, molto triste, sarà difficile e ci mancherà, forse per il resto della stagione".


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova Maglia Manchester City 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento