venerdì 12 aprile 2019

Villarreal vs Valencia 1-3 | Maglia Valencia poco prezzo 2019

Valencia è andato avanti con un gol di Gonçalo Guedes (6), Santiago Cazorla ha trasformato un rigore (36) per pareggiare, ma già con lo sconto Daniel Wass ha fatto il 2-1 con un tocco sottile (90 + 1) e Guedes ha messo il 3 -1 che culmina contro (90 + 3).


Il Valencia ha fatto un passo da gigante per raggiungere le semifinali di Europa League a spese di un Villarreal che ha ricevuto il colpo dello sconto. Quelli di Marcelino erano in vantaggio per la prima volta grazie a un rigore mancato da Parejo che ha approfittato di Guedes nel rigetto.


Reagito il Sottomarino Giallo e Cazorla legato grazie ad un'altra pena massima. Il Calleja ha preso il peso dello scontro e ha avuto più possibilità, ma il Valencia ha reagito nei minuti finali con la partenza di Cheryshev e ha ucciso la partita. Wass e Guedes hanno ottenuto lo sconto. Il Villarreal dovrà cercare il miracolo a Mestalla.


Villarreal: Andrés Fernández, Mario, Álvaro, Funes Mori, Víctor Ruiz, Quintillà, Cáseres, Fornals, Raba, Bacca y Gerard Moreno. DT. Javier Calleja.


Valencia: Neto, Piccini o Wass, Garay, Gabriel o Roncaglia, Gayà, Ferran Torres, Parejo, Coquelin, Guedes, Rodrigo y Gameiro.
DT. Marcelino García Toral.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia Valencia poco prezzo 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento