Riassunto e gol del Manchester United 0 - Barcellona 1: Un grande Barça in difesa, ma irriconoscibile con il possesso, ha sofferto contro uno United molto fisico e ha vissuto un gol nel primo tempo che gli ha dato un vantaggio nei quarti di finale.
La squadra di Ole Gunnar Solskjaer era in svantaggio dal 12 ° minuto quando VAR aveva annullato la bandiera di un guardalinee, mentre l'intestazione di Luis Suarez entrava fuori dal braccio di Shaw, per dare ai campioni di Spagna un vantaggio in vantaggio sulla gara di ritorno di martedì prossimo al Camp Nou.
Sembra che ci vorrà un altro sforzo monumentale da parte dei Reds resilienti per superare Barca, ma la sede è ovviamente quella che evocherà così tanti ricordi per il boss dei Reds. E lo United ha invitato lo spirito del 1999 in diverse occasioni già in questa campagna europea, in particolare nella partita dello scorso 16 contro il Paris St-Germain in Francia.
Manchester United: De Gea, Young (C), Lindelof, Smalling, Shaw, Dalot (Lingard 74), McTominay, Fred, Pogba, Rashford (Andreas 85), Lukaku (Martial 67).
Barcellona: Ter Stegen, Semedo, Pique, Lenglet, Alba, Busquets (Alena 90), Rakitic, Arthur (Sergi Roberto 65), Coutinho (Vidal 65), Suarez, Messi
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia Manchester United 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento