Un gol solitario dell'argentino Lionel Messi nel secondo tempo ha dato al Barcellona i tre punti necessari per diventare il campione della LaLiga Santander, il ventiseiesimo titolo nel suo record, in una folle partita in cui Levante (1-0), bisognoso di punti, ha gareggiato fino alla fine.
Il set di blaugrana, che ha vinto l'ottavo degli ultimi 11 anni, è composto da sette titoli del Real Madrid, la squadra con il maggior numero di vincitori con 33.
Ernesto Valverde aveva promesso di non riposare i giocatori chiave per la partita contro il Levante, minacciato dalla retrocessione, ma c'era una notevole assenza nella formazione iniziale.
Messi, che ora ha 10 titoli nazionali, sembra riposato nel primo tempo, forse con un occhio all'andata della semifinale di Champions League contro il Liverpool mercoledì.
Tuttavia, la stella argentina è apparsa dopo un primo semestre frustrante in cui Barcellona non ha potuto convertire nonostante molte opportunità.
Il Barcellona affronta il Liverpool in Champions League e cercherà di vincere la Copa del Rey contro il Valencia il 25 maggio.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova Maglia Barcellona 2019 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento