martedì 23 aprile 2019

Cardiff vs Liverpool 0-2 | Maglia Liverpool poco prezzo 2019 2020

L'olandese Georginio Wijnaldum e James Milner hanno portato alla vittoria a Cardiff Liverpool (0-2), che si tiene alla guida del Premier, in mano a mano con il Manchester City.


Ci è voluto del tempo per il Liverpool per sbloccare la partita contro un avversario forte che accelera le sue opzioni per uscire dalla zona retrocessione. La vita è giocata in ogni partita dalla squadra di Neil Warnock, la penultima in classifica e tre punti dietro a Brighton, che segna la salvezza e ha un gioco in meno.


Era quasi l'ora della partita quando la foto di Klopp segnò la sua ventisettesima vittoria nella competizione. In un calcio d'angolo calciato da Trent Alexander-Arnold che supera Wijnaldum in rete.


Cardiff ha avuto il pareggio, ma mancava il successo e poi un fallo di Sean Morrison all'interno della zona è stato sanzionato come una penalità, che ha trasformato James Milner a condannare la vittoria 'rosso'.


Il Liverpool ha recuperato il comando in classifica. Supera in due punti il Manchester City, che ha una festa in meno.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse vendita maglie calcio Liverpool 2019 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento