L'Arsenal di Emery si è fatto strada nelle semifinali di Europa League con una sconfitta per 2-0 contro un Napoli che ha mostrato le sue virtù solo dopo 45 minuti.
Con questo scenario, l'obiettivo dell'Arsenal, che era molto alto e raggiungere il naso di Meret con la qualità dei loro attaccanti, era solo una questione di tempo. Arrivò al 14 ° minuto: uno dei tanti brutti passaggi di Mario Rui accese il contrattacco locale, una bella commedia che attraversò Lacazette e Maitland-Niles a Ramsey. Lui, che dal prossimo corso sarà il giocatore della Juve, ha dato una delle ultime gioie ai suoi attuali fan e uno dei primi, forse, i suoi futuri tifosi.
Gli italiani sono rientrati in campo nella ripresa, facendo diversi rischi con calci d'angolo e dall'ala destra, con Callejón stesso che tirava il carrello. Alla ricerca di tanta speranza, ovviamente, Ancelotti ha lasciato lacune che potrebbero valere la pena per l'Arsenal.
Il design della nuova Maglia Arsenal 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.
Nessun commento:
Posta un commento