venerdì 28 febbraio 2020

Maglie da calcio Guangzhou R&F 2020

Nike ha lanciato ufficialmente le maglie da calcio R&F di Guangzhou per la stagione 2020, in cui il team compete nuovamente nella Super League cinese.


Il club ha avuto la sua stagione di maggior successo nel 2014 in quanto è arrivato terzo in campionato e si è qualificato per l'AFC Champions League 2015.

Nuova maglia Guangzhou R&F 2020 prima della squadra è prevalentemente bianco e presenta una regione toracica e maniche di un colore blu cielo, con diverse strisce orizzontali in blu navy e bianco, in diverse larghezze. L'interno del colletto è blu navy.


I pantaloncini della striscia maglie calcio Guangzhou R&F 2020 sono bianchi.

Seconda maglia Guangzhou R&F 2020 ha lo stesso modello del supporto, ma nel predominante colore blu navy, con dettagli gialli all'interno sul colletto e il nastro sulla nuca.


I pantaloncini della striscia di magliette calcio R&F 2020 di Guangzhou sono blu scuro.

Divise calcio Belgio Euro 2020 seconda predizione

Oltre alla casa della Svezia, anche le foto delle magliette locali e da visita del Belgio sono trapelate per il prossimo anno, in cui molto probabilmente giocheranno l'EURO 2020.


Nuova maglia Belgio 2020 seconda predizione sarà sul petto, dove è stato lanciato un nuovo scudo e celebra i 125 anni della Royal Belgian Football Federation.


La maglia Belgio seconda Euro 2020 si basa sul modello Condivo 20. Prevalentemente grigia, la grafica standard Condivo 20 appare sulla parte anteriore della maglia da calcio Belgio 2020 in una tonalità leggermente più chiara del colore.


I polsini sono dipinti di rosso e nero, mentre il collo rimane bianco, collegandosi con le tre strisce adidas in rosso. Un timbro personalizzato decora la parte posteriore del collo.


Inoltre, pantaloncini e calzini bianchi completano divise calcio Belgio 2020.

giovedì 27 febbraio 2020

Real Madrid 1-2 Manchester City | Nuova Maglia Real Madrid 2020

Il Manchester City ha prodotto uno straordinario matchback in ritardo, dato che i gol di Gabriel Jesus e Kevin de Bruyne si sono assicurati una memorabile vittoria per 2-1 al Real Madrid per prendere il controllo del loro ultimo match in Champions League 16.


Il movimento in avanti della Manchester City è stato uno dei tratti più intriganti della prima metà ed è stato Gabriel Jesus a spuntare a sinistra che ha offerto la prima vera apertura, Thibaut Courtois in netto calo per tenere fuori il suo tiro.


Ederson ha più che eguagliato il suo omologo quando è sceso basso per parare il colpo di testa di Karim Benzema. Anche Jesus è andato vicino da un angolo parzialmente eliminato nel colpo dell'intervallo, ma Sergio Ramos e Federico Valverde hanno cospirato per cancellare.


Gabriel Jesus e Kevin De Bruyne, quest'ultimo in area di rigore, hanno segnato entrambi negli ultimi 12 minuti per dare alla squadra di Pep Guardiola una brillante vittoria dopo essere caduto dietro a un attacco di Isco.


La Manchester City ha prodotto una delle migliori esibizioni in trasferta di una squadra inglese nella storia della Champions League Manchester City ha ottenuto una storica vittoria per la prima volta contro il Real Madrid al Bernabeu.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le divise calcio Manchester City 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Magliette calcio Inter Miami 2020 2021

Le prime magliette della storia dell'Inter Miami CF, che debutterà all'MLS nel 2020, sono già note. Il primo maglie calcio che è stato rivelato è stata la riserva "RosaNegro", nota nell'evento # Forward25 tenutosi il 5 febbraio. Il titolare è stato lanciato in seguito.


Prima maglia Inter Miami 2020 2021 è quello che possiamo definire "pulito". Segue un modello più "di classe" del marchio tedesco ed è prevalentemente bianco in un tessuto lucido. Il grande punto forte sono gli uccelli dello scudo, che vengono applicati in rilievo lungo il corpo del mantello.


Le strisce Adidas siedono sulle spalle della maglia Inter Miami 2020 e presentano lo stesso colore rosa utilizzato anche per il logo Adidas sul petto e gli elementi rosa nel badge del club.


La maglia Inter Miami poco prezzo 2020 21 seconda fa uso del modello speciale che vedremo nell'MLS per la celebrazione dei suoi 25 anni (basato su Condivo 20). Nel caso dell'Inter Miami, è dipinto di nero, mantenendo il rosa per il marchio adidas, comprese le tre strisce in stile EQT sulla spalla destra.


Le zampe dell'uccello formano la "M" di Miami e hanno uno speciale zoom nella zona situata nell'angolo in basso a sinistra della magliette calcio 2020. Questo celebra la prima stagione del club in MLS.


mercoledì 26 febbraio 2020

Maglie da calcio Bali United 2020 prima

Bali United Football Club è una società calcistica con sede a Gianyar, Bali, Indonesia, che compete nella Liga 1, il livello più alto del calcio indonesiano.


Maglie da calcio Bali United league soccer 2020 è uno dei migliori e attraenti maglia da calcio dream league.

La nuova maglia Bali United 2020 prima, prevalentemente rossa, introduce un look unico con stampe su misura su maniche e corpo.


Presenta un taglio classico con il girocollo e in entrambi i colori si intensifica nelle maniche. In essi sono tracciate alcune linee che mettono in scena le onde dei mari di Bali. Sul fronte, usando filigrane, vengono disegnate figure che rappresentano i coralli.


Nelle fasce ci sono anche tocchi dorati, che simboleggiano una pietra chiamata Kresnadana, tipicamente utilizzata nella fabbricazione di anelli.

Napoli 1-1 Barcellona: pareggio di salvataggi di Griezmann

Il primo gol in trasferta di Champions League di Antoine Griezmann dal febbraio 2017 ha assicurato un pareggio combattuto per 1-1 nell'andata dell'ultimo 16 contro il Napoli al San Paolo.


I padroni di casa italiani hanno seguito il piano generale di Gennaro Gattuso alla lettera per gran parte della serata, assorbendo la pressione e attaccando con il veleno infuso dal ritmo quando si presentava l'occasione.


È stato attraverso uno di questi contatori che Dries Mertens ha sbloccato lo stallo dopo 30 minuti, sparando in uno sforzo sontuoso dopo che Piotr Zieliński aveva espropriato Junior Firpo.


Il Napoli continuò ad avanzare senza sosta, ma poco prima dell'ora in cui si verificò il disastro. Prima Mertens ha zoppicato con un problema alla caviglia e poi, con la sostituzione di Arkadiusz Milik a malapena in campo, è stato 1-1 quando Griezmann ha girato in croce di Nélson Semedo.


Il Barcellona ha avuto un infortunio per se stesso mentre il centrocampista Gerard Pique è saltato fuori in un tempo supplementare alla fine della partita per un infortunio alla caviglia.


martedì 25 febbraio 2020

Divise calcio Deportivo Cali 2020 prima

Dopo non aver presentato nuova maglia nel 2019 a causa di problemi con il marchio, Deportivo Cali ha presentato le maglia con cui affronterà la stagione 2020 del calcio colombiano e la Copa Sudamericana, dove affronterà il River Plate del Paraguay. In questa occasione i modelli sono stati realizzati dal nostro amico Juan Camilo Patiño (Patnenka), responsabile della personalizzazione delle camicie.


Maglia Deportivo Cali 2020 prima stellare ha due tonalità di verde, la più scura è il contrasto di polsini, spalle, collo e diagonali laterali.


A livello di dettaglio, spicca un'etichetta frontale con lo stadio del club, mentre sul retro è presente un logo in omaggio a Hernán "Carepa" Gaviria e Giovanni Córdoba.


Il felino PUMA è applicato in bianco sul lato destro del torace, un colore che stampa gli sponsor della squadra, il tradizionale scudo del Deportivo Cali appare sul lato sinistro.


Divise calcio Deportivo Cali 2020 è completato da pantaloncini bianchi con dettagli verdi e calze verde scuro con dettagli bianchi.


Neymar sarà nuovamente bandito nella stagione del Carnevale di Rio dopo il cartellino rosso nel thriller

Una partita ricca di eventi che ha segnato 7 goal e un cartellino rosso vede il PSG battere il Bordeaux 4-3 e prolungare il vantaggio in testa alla Ligue 1 a 13 punti!


Edinson Cavani ha risposto e il primo gol di Marquinhos è stato rapidamente annullato da Pablo nel primo tempo di sospensione.


Hwang è tornato a casa dall'angolo di Nicolas de Preville mentre la difesa del PSG è stata colta di sorpresa al 18 ° minuto, solo per il miglior marcatore di tutti i tempi Cavani dei padroni di casa a pareggiare con un colpo di testa di croce di Angel Di Maria sette minuti dopo.


Neymar ha ricevuto un secondo cartellino giallo per una sfida tardiva su Yacine Adli in contropiede e l'attaccante brasiliano, 28 anni, sarà ora sospeso per la partita di casa di sabato contro Dijon.


Sei minuti dopo, Mbappe ha raddoppiato il vantaggio da distanza ravvicinata dopo essere stato istituito da Cavani.


Il PSG rimase in punta di piedi fino al fischio finale quando Pardo trovò l'angolo in alto con uno sciopero superbo a sette minuti dalla fine.


I giocatori avevano scritto "Stay Strong China" sulle magliette per mostrare il loro sostegno alle vittime del coronavirus che ha ucciso oltre 2.000 persone in Cina.


lunedì 24 febbraio 2020

Arsenal 3-2 Everton: Aubameyang colpisce due volte mentre i Gunners affondano Toffees

Arsenal 3-2 Everton: Pierre-Emerick Aubameyang al doppio e Eddie Nketiah fanno rete anche in un thriller a cinque gol, mentre gli uomini di Mikel Arteta sono in vantaggio sugli avversari nella corsa al calcio europeo.


Everton ci ha preso freddo con un goal nel primo minuto, Dominic Calvert-Lewin ha acrobaticamente guidato la palla oltre Bernd Leno dopo che non siamo riusciti a gestire la punizione di Gylfi Sigurdsson.


Il finale di Henry-esque di Pierre-Emerick Aubameyang è stato poi annullato dal colpo di Richarlison da un angolo, lasciando i lati a livello di 2-2 a metà tempo.


Il colpo di testa di Aubameyang nei secondi iniziali del secondo tempo è stato sufficiente per garantire la vittoria, nonostante un nervoso finale per i padroni di casa.


Pierre-Emerick Aubameyang ha segnato due volte per guadagnare all'Arsenal una vittoria per 3-2 in Premier League su Everton, prolungando l'imbattibilità dei Gunners fino al 2020.


Everton, che ha le proprie aspirazioni europee a seguito di una serie di cinque partite imbattute prima di questo, è 11 ° ma ancora nel mix, un punto peggiore dei Gunners.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse kit calcio Arsenal 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Roma 4-0 Lecce | Nuova Maglia Roma 2020

La Roma ha goduto della sua prima vittoria in casa per più di due mesi quando ha battuto il Lecce 4-0 in Serie A domenica, aiutato da una prestazione ispiratrice di Henrikh Mkhitaryan.


La Roma ha avuto un ottimo inizio e ha preso il meritato vantaggio dopo 13 minuti. Henrikh Mkhitaryan ha visto Dzeko vagare in fuorigioco, quindi ha scelto l'altro passaggio per Cengiz Under per irrompere nel centro e spazzare a casa relativamente indisturbato.


Dzeko ha iniziato una mossa con un passaggio senza guardare per Under, quindi ha arricciato la palla di ritorno dal bordo della scatola. Dzeko ha anche lanciato la trappola del fuorigioco per piazzare Pellegrini, che ha segnato il traguardo da 12 metri.


Dzeko era chiaramente in vena di assist e dopo diversi tentativi, riuscì a mandare Mkhitaryan libero a battere il vigoroso Vigorito per 2-0.


La bandiera del fuorigioco si è alzata quando Dzeko ha incontrato la palla di Kolarov rotolata da sinistra per colpire Vigorito al secondo tentativo, ma dopo una breve attesa, VAR ha confermato che era in pareggio e la Roma era salita per 3-0.


Lecce aveva vinto i suoi ultimi tre, ma i padroni di casa hanno fatto un lavoro sorprendentemente leggero dei visitatori 16 ° posto, che non sono stati in grado di estendere il loro divario di tre punti dalla zona retrocessione.

È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio Roma 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.