venerdì 14 febbraio 2020

Nuova maglia Beijing Guoan 2020 prima

Nike ha lanciato ufficialmente la prima delle nuove maglie di Beijing Guoan per la stagione 2020, in cui la squadra compete nuovamente nella Super League cinese e nella Champions League asiatica.


Nuova maglia Beijing Guoan 2020 prima di supporto ha il colore verde predominante, con un motivo grafico sul corpo formato da mini parallelogrammi, che creano l'impressione del 3D.

Dal colore giallo del centro si passa uniformemente al bianco e finisce per fondersi con il caratteristico verde della squadra della capitale cinese. Inoltre, un disegno di figure geometriche è disegnato su tutta la camicia.


Questi possono essere visti sui polsini delle maniche, sul collo traspirante e sullo stesso logo Nike situato sul petto a destra. Nella nuova maglia della Beijing Guoan evidenzia una sfumatura sul davanti.


La scorsa stagione, la squadra è arrivata seconda nella classifica generale. Nel continente di quest'anno, la squadra è nel Gruppo E, che affronta Chiangrai United-THA, Melbourne Victory-AUS e FC Seoul-KOR.

Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento