lunedì 24 febbraio 2020

Arsenal 3-2 Everton: Aubameyang colpisce due volte mentre i Gunners affondano Toffees

Arsenal 3-2 Everton: Pierre-Emerick Aubameyang al doppio e Eddie Nketiah fanno rete anche in un thriller a cinque gol, mentre gli uomini di Mikel Arteta sono in vantaggio sugli avversari nella corsa al calcio europeo.


Everton ci ha preso freddo con un goal nel primo minuto, Dominic Calvert-Lewin ha acrobaticamente guidato la palla oltre Bernd Leno dopo che non siamo riusciti a gestire la punizione di Gylfi Sigurdsson.


Il finale di Henry-esque di Pierre-Emerick Aubameyang è stato poi annullato dal colpo di Richarlison da un angolo, lasciando i lati a livello di 2-2 a metà tempo.


Il colpo di testa di Aubameyang nei secondi iniziali del secondo tempo è stato sufficiente per garantire la vittoria, nonostante un nervoso finale per i padroni di casa.


Pierre-Emerick Aubameyang ha segnato due volte per guadagnare all'Arsenal una vittoria per 3-2 in Premier League su Everton, prolungando l'imbattibilità dei Gunners fino al 2020.


Everton, che ha le proprie aspirazioni europee a seguito di una serie di cinque partite imbattute prima di questo, è 11 ° ma ancora nel mix, un punto peggiore dei Gunners.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse kit calcio Arsenal 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento