Le prime magliette della storia dell'Inter Miami CF, che debutterà all'MLS nel 2020, sono già note. Il primo maglie calcio che è stato rivelato è stata la riserva "RosaNegro", nota nell'evento # Forward25 tenutosi il 5 febbraio. Il titolare è stato lanciato in seguito.
Prima maglia Inter Miami 2020 2021 è quello che possiamo definire "pulito". Segue un modello più "di classe" del marchio tedesco ed è prevalentemente bianco in un tessuto lucido. Il grande punto forte sono gli uccelli dello scudo, che vengono applicati in rilievo lungo il corpo del mantello.
Le strisce Adidas siedono sulle spalle della maglia Inter Miami 2020 e presentano lo stesso colore rosa utilizzato anche per il logo Adidas sul petto e gli elementi rosa nel badge del club.
La maglia Inter Miami poco prezzo 2020 21 seconda fa uso del modello speciale che vedremo nell'MLS per la celebrazione dei suoi 25 anni (basato su Condivo 20). Nel caso dell'Inter Miami, è dipinto di nero, mantenendo il rosa per il marchio adidas, comprese le tre strisce in stile EQT sulla spalla destra.
Le zampe dell'uccello formano la "M" di Miami e hanno uno speciale zoom nella zona situata nell'angolo in basso a sinistra della magliette calcio 2020. Questo celebra la prima stagione del club in MLS.
Nessun commento:
Posta un commento