La Roma ha goduto della sua prima vittoria in casa per più di due mesi quando ha battuto il Lecce 4-0 in Serie A domenica, aiutato da una prestazione ispiratrice di Henrikh Mkhitaryan.
La Roma ha avuto un ottimo inizio e ha preso il meritato vantaggio dopo 13 minuti. Henrikh Mkhitaryan ha visto Dzeko vagare in fuorigioco, quindi ha scelto l'altro passaggio per Cengiz Under per irrompere nel centro e spazzare a casa relativamente indisturbato.
Dzeko ha iniziato una mossa con un passaggio senza guardare per Under, quindi ha arricciato la palla di ritorno dal bordo della scatola. Dzeko ha anche lanciato la trappola del fuorigioco per piazzare Pellegrini, che ha segnato il traguardo da 12 metri.
Dzeko era chiaramente in vena di assist e dopo diversi tentativi, riuscì a mandare Mkhitaryan libero a battere il vigoroso Vigorito per 2-0.
La bandiera del fuorigioco si è alzata quando Dzeko ha incontrato la palla di Kolarov rotolata da sinistra per colpire Vigorito al secondo tentativo, ma dopo una breve attesa, VAR ha confermato che era in pareggio e la Roma era salita per 3-0.
Lecce aveva vinto i suoi ultimi tre, ma i padroni di casa hanno fatto un lavoro sorprendentemente leggero dei visitatori 16 ° posto, che non sono stati in grado di estendere il loro divario di tre punti dalla zona retrocessione.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio Roma 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento