Una partita ricca di eventi che ha segnato 7 goal e un cartellino rosso vede il PSG battere il Bordeaux 4-3 e prolungare il vantaggio in testa alla Ligue 1 a 13 punti!
Edinson Cavani ha risposto e il primo gol di Marquinhos è stato rapidamente annullato da Pablo nel primo tempo di sospensione.
Hwang è tornato a casa dall'angolo di Nicolas de Preville mentre la difesa del PSG è stata colta di sorpresa al 18 ° minuto, solo per il miglior marcatore di tutti i tempi Cavani dei padroni di casa a pareggiare con un colpo di testa di croce di Angel Di Maria sette minuti dopo.
Neymar ha ricevuto un secondo cartellino giallo per una sfida tardiva su Yacine Adli in contropiede e l'attaccante brasiliano, 28 anni, sarà ora sospeso per la partita di casa di sabato contro Dijon.
Sei minuti dopo, Mbappe ha raddoppiato il vantaggio da distanza ravvicinata dopo essere stato istituito da Cavani.
Il PSG rimase in punta di piedi fino al fischio finale quando Pardo trovò l'angolo in alto con uno sciopero superbo a sette minuti dalla fine.
I giocatori avevano scritto "Stay Strong China" sulle magliette per mostrare il loro sostegno alle vittime del coronavirus che ha ucciso oltre 2.000 persone in Cina.
Nessun commento:
Posta un commento