domenica 23 febbraio 2020

Maglie Calcio Palestino 2020

Capelli Sport ha presentato ufficialmente le maglie calcio palestinesi per il 2020, una stagione in cui la squadra torna a gareggiare nel Campionato cileno e nella Coppa Libertadores.


La nuova maglia Palestino 2020 prima palestinese porta le tradizionali strisce a righe in verde, rosso, bianco e nero, con larghezze diverse, il punto forte è la stampa in basso che ricorda le barre dello stadio del club.


Una patch con un ulivo adorna il lato sinistro della vita, mentre la mappa della Palestina prima della creazione di Israele nel 1948 adorna la manica sinistra, in linea con i quattro quadrati che identificano Capelli.


D'altra parte, nel dorsale, spicca la frase "Più che una squadra un'intera città", scritta in spagnolo e arabo.

Maglia Palestino 2020 seconda ha il nero come colore predominante, e ha una striscia verticale centrata nel rosso e due verdi e bianchi più fini.


Questi dettagli sono la mappa dello stato della Palestina in una manica, la frase PIÙ DI UN TEAM TUTTI I PERSONE, in spagnolo e arabo sopra sul retro e un dettaglio della tipica trama della sciarpa palestinese nella parte anteriore inferiore.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento