I gol di Pierre-Emerick Aubameyang, Nicolas Pepé e Mesut Ozil hanno visto l'Arsenal scrollarsi di dosso Newcastle e assicurarsi la vittoria della Premier League tanto necessaria per Mikel Arteta.
I Magpies hanno più che resistito nel primo tempo, ma un veloce doppio di fuoco di Pierre-Emerick Aubameyang e Nicolas Pepe ha lasciato ai visitatori una montagna da scalare prima dell'ora.
Dopo l'interruzione, tuttavia, è stata una questione diversa, almeno per l'Arsenal. Eddie Nketiah ha offerto un'ottima opportunità per dare ai Gunners il comando prima di una doppietta di fuoco di Aubameyang e Nicolas Pepé - quest'ultimo dopo una bella noce moscata e un cross di Bukayo Saka su Lazaro - ha eliminato i visitatori prima che sapessero cosa avevano fatto colpirli.
Il Newcastle ha provato a respingere e Ciaran Clark ha offerto una gloriosa occasione quando sarebbe stato più facile colpire il bersaglio, prima che Allan Saint-Maximin elettrico arricciasse un palo lontano. Ma non era solo per la parte di Steve Bruce a cui mancava davvero l'invenzione che doveva causare molti danni.
I Gunners avevano pareggiato 13 delle loro prime 25 partite di campionato - un record della Premier League in questa fase di una stagione - e sembravano ben preparati per un altro dopo un timido primo tempo mostrato contro una squadra di Gazze ben addestrata e disciplinata.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie calcio online a poco prezzo Arsenal. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento