giovedì 27 febbraio 2020

Real Madrid 1-2 Manchester City | Nuova Maglia Real Madrid 2020

Il Manchester City ha prodotto uno straordinario matchback in ritardo, dato che i gol di Gabriel Jesus e Kevin de Bruyne si sono assicurati una memorabile vittoria per 2-1 al Real Madrid per prendere il controllo del loro ultimo match in Champions League 16.


Il movimento in avanti della Manchester City è stato uno dei tratti più intriganti della prima metà ed è stato Gabriel Jesus a spuntare a sinistra che ha offerto la prima vera apertura, Thibaut Courtois in netto calo per tenere fuori il suo tiro.


Ederson ha più che eguagliato il suo omologo quando è sceso basso per parare il colpo di testa di Karim Benzema. Anche Jesus è andato vicino da un angolo parzialmente eliminato nel colpo dell'intervallo, ma Sergio Ramos e Federico Valverde hanno cospirato per cancellare.


Gabriel Jesus e Kevin De Bruyne, quest'ultimo in area di rigore, hanno segnato entrambi negli ultimi 12 minuti per dare alla squadra di Pep Guardiola una brillante vittoria dopo essere caduto dietro a un attacco di Isco.


La Manchester City ha prodotto una delle migliori esibizioni in trasferta di una squadra inglese nella storia della Champions League Manchester City ha ottenuto una storica vittoria per la prima volta contro il Real Madrid al Bernabeu.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le divise calcio Manchester City 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento